lunedì,Luglio 1 2024

Montalto Uffugo al ballottaggio, Pietro Caracciolo confermato sindaco

Montalto Uffugo, Pietro Caracciolo vince al ballottaggio su Ugo Gravina Montalto Uffugo conosce ufficialmente il nome del nuovo sindaco. Che in realtà non cambia, visto che Pietro Caracciolo si è confermato nel ruolo vincendo al ballottaggio con una percentuale molto alta (63,72%) sul rivale Ugo Gravina, che si è fermato al 36,28%. Anche in assenza

Montalto Uffugo al ballottaggio, Pietro Caracciolo confermato sindaco

Montalto Uffugo, Pietro Caracciolo vince al ballottaggio su Ugo Gravina

Montalto Uffugo conosce ufficialmente il nome del nuovo sindaco. Che in realtà non cambia, visto che Pietro Caracciolo si è confermato nel ruolo vincendo al ballottaggio con una percentuale molto alta (63,72%) sul rivale Ugo Gravina, che si è fermato al 36,28%.

Anche in assenza dei dati definitivi dall’andamento dello spoglio si era già capito come il vantaggio di Caracciolo sarebbe stato incolmabile. Guardando proprio ai numeri, Caracciolo ha conquistato 6336 voti contro i 3607 di Gravina. Avrà così modo di continuare nel suo mandato.

PIETRO CARACCIOLO63,72%
UGO GRAVINA36,28%

fonte dati Ministero dell’Interno

A Montalto Uffugo hanno votato 10097 persone. Un dato in diminuzione rispetto al primo turno. Duemila 619 persone in meno.

ore 23.36 Arriva la prima percentuale del Comune di Montalto Uffugo. Pietro Caracciolo è al 60%, mentre Ugo Gravina è fermo al 40%. La sezione 5 ha già terminato. A Caracciolo 229 voti, a Gravina 160.

ore 00.23 Pietro Caracciolo vola verso la vittoria: 3102 per il sindaco uscente. Ugo Gravina si ferma a 2002.

Ore 1.15 Non sembrano esserci dubbi sul successo elettorale di Pietro Caracciolo, che ha un largo vantaggio sul rivale Ugo Gravina. La percentuale del sindaco uscente è molto alta. In mattinata ci saranno i dati ufficiali del confronto.

Articoli correlati