sabato,Giugno 29 2024

Arresti a Cosenza, il video dell’operazione dei Carabinieri

Uno degli indagati è stato arrestato in flagranza di reato, a Montalto Uffugo, per detenzione illecita di circa 5,5 kg di hashish, 190 grammi di marijuana, 560 grammi di cocaina ed una pistola semiautomatica calibro 7.65

Featured Video Play Icon

I carabinieri di Cosenza hanno condotto un’operazione anti droga che ha portato a cinque arresti tra il capoluogo e la città di Montalto Uffugo. Le indagini hanno permesso di individuare i principali responsabili di questo giro di droga e di raccogliere le prove necessarie per procedere con l’applicazione delle misure cautelari richieste dal Gip. Grazie al lavoro svolto dai carabinieri, è stato possibile mettere fine alle attività illegali di questi criminali e impedire loro di continuare a danneggiare la comunità.

Leggi anche ⬇️

Svariate sono state le documentate cessioni di sostanze stupefacenti, a fronte di un congruo corrispettivo in denaro, prevalentemente nelle aree cittadine di “Santa Teresa” e “San Vito”Le indagini sono state svolte dai Carabinieri della Sezione Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cosenza. Il blitz segue quello di Recovery, che a metà maggio ha prodotto una lunga serie di provvedimenti cautelari.

Arresti Cosenza, uno è stato in flagranza di reato

L’operazione anti droga condotta dai carabinieri di Cosenza che ha portato agli arresti dimostra una volta di più l’importanza del lavoro delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di sostanze stupefacenti e garantire la sicurezza dei cittadini. Nel corso dell’attività investigativa, uno degli indagati, destinatario di misura cautelare personale, è stato arrestato in flagranza di reato, a Montalto Uffugo, per detenzione illecita di circa 5,5 kg di hashish, 190 grammi di marijuana, 560 grammi di cocaina ed una pistola semiautomatica calibro 7.65, con matricola abrasa, con caricatore contenente 7 cartucce dello stesso calibro.

Al riguardo, si comunica che, nel rispetto dei diritti degli indagati, essi sono da ritenersi presunti innocenti in considerazione dell’attuale fase del procedimento fino ad un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile. In apertura di articolo il video dell’operazione che ha portato ai cinque arresti a Cosenza.

Articoli correlati