sabato,Giugno 29 2024

Cosenza, chi nello staff di Alvini? Tra volti nuovi e possibili conferme

Dovrebbero essere due i collaboratori storici che seguiranno Alvini nella sua avventura a Cosenza. Da definire la posizione di Pincente e Fischetti.

Cosenza, chi nello staff di Alvini? Tra volti nuovi e possibili conferme

In attesa della presentazione, c’è da capire chi accompagnerà mister Massimiliano Alvini nella sua prossima avventura sulla panchina del Cosenza.

Due conferme tra gli storici collaboratori

Chi dovrebbe esserci al suo fianco è lo storico vice Renato Montagnoli. Il mister nato a Catanzaro ma cresciuto a Prato, classe 1990, ha sempre seguito Alvini fin dai tempi dell’Albinoleffe. I due lavorano insieme ormai da nove stagioni con la prossima. E’ lo specialist sui calci piazzati e sulle situazioni difensive. Con loro ci sarà Francesco Bonacci come collaboratore tecnico. Altro giovanissimo, nato nel 1994, che segue Alvini dall’esperienza con la Reggiana.

Da definire gli altri ruoli

Restano da definire il ruolo di preparatore atletico, preparatore dei portieri e match analyst. Il Cosenza, nei primi due ruoli, nella parte finale della scorsa stagione, ha potuto contare su due cosentini doc come il prof. Luigi Pincente (nella foto) e Antonio Fischetti. Il lavoro di entrambi è stato molto apprezzato in società e per tutti e due si sta ragionando sulla conferma anche con Alvini. Da definire invece chi sarà il match analyst dopo che Perri ha seguito Viali nella sua avventura alla Reggiana.