domenica,Giugno 30 2024

Delvecchio: «Giù le mani dai calciatori del Cosenza. I nostri tesserati rimangono qui»

Le parole del Direttore Sportivo del Cosenza, prima della presentazione di Alvini: «I giocatori che sono sotto contratto rimangono con noi».

Delvecchio: «Giù le mani dai calciatori del Cosenza. I nostri tesserati rimangono qui»

Ad introdurre la conferenza stampa di presentazione di Massimiliano Alvini, il Dg Giuseppe Ursino ed il Ds Gennaro Delvecchio. Poche parole quelle di Ursino: «Quando c’è un nuovo allenatore bisogna creare un grande entusiasmo. Con Alvini sono sicuro che succederà questo. Ha fatto ciò dovunque è andato ad allenare e le sue squadre hanno sempre giocato bene al di là dei risultati. Ha fatto sempre sudare la maglia ai suoi uomini».

Le parole di Delvecchio

Ben più incisive le parole di Gennaro Delvecchio che ci ha tenuto a mettere qualche puntino sulle i. «Con Alvini doveva essere un semplice incontro ma in una sola giornata abbiamo capito che era la persona giusta per il Cosenza. Si tratta di un grande uomo e di un grande tecnico Con una grandissima voglia di allenare. Sente che è la sua opportunità e non ha esitato un attimo a venire a Cosenza. Ci tengo poi a sottolineare una cosa viste le tante cose che stanno venendo fuori. I giocatori che sono sotto contratto rimangono con noi. Leggo di tante notizie di squadre che vorrebbero i nostri calciatori. Poi prenderemo in considerazione tutto ma ci tengo a sottolineare che i nostri tesserati rimangono a Cosenza».