domenica,Giugno 30 2024

La cosentina Jennifer Stella tra le 13 tentatrici del reality Temptation Island

Il programma in onda questa sera in prima serata su Canale 5. Jennifer ha collaborato con il nostro network e le facciamo un grande in bocca al lupo per questa importante avventura televisiva

La cosentina Jennifer Stella tra le 13 tentatrici del reality Temptation Island

Parte questa sera su Canale 5 la nuova edizione di Temptation Island, il reality prodotto da Maria De Filippi, condotto da Filippo Bisceglia e realizzato nella splendida cornice di Santa Margherita di Pula a Cagliari. Sette le coppie che partecipano al programma e che una volta sbarcati sull’isola del Caicco si saluteranno e rimarranno separate per 21 giorni. Da quel momento vivranno senza contatti con il mondo esterno in due villaggi separati: quello delle fidanzate e quello dei fidanzati. Con loro ci saranno 26 single, 13 uomini e 13 donne, che, nei rispettivi villaggi, cercheranno di entrare in confidenza con gli innamorati/e.

Tra le 13 “tentatrici” di Temptation Island c’è anche la cosentina Jennifer Stella. Volto noto di alcune campagne pubblicitarie, già conduttrice radiofonica di LaC Onair. Jennifer ha anche curato la rubrica delle previsioni meteo, ha seguito il calcio mercato da Milano ed è intervenuta nella trasmissione sportiva, sempre in onda su LaC, intitolata “Undici in campo”. Nella sua scheda di presentazione si legge che Jennifer vorrebbe diventare giornalista, che ama il canto, il ballo e la palestra.

Un motivo in più, dunque, per seguire l’edizione 2024 di Temptation Island. Non resta da scoprire quale sarà il fidanzato che la cosentina Jennifer dovrà in qualche modo “tentare”. Nel corso delle successive puntate, poi, i telespettatori potranno assistere ai famosi “falò”, in cui fidanzati e fidanzate scopriranno attraverso i video che saranno loro mostrati l’atteggiamento dei rispettivi partner. In bocca al lupo, allora, alla nostra Jennifer per questa sua prima avventura su una rete televisiva nazionale.