domenica,Giugno 30 2024

Marcello Manna: «Dopo la revoca del Psc, i Riformisti si preparano a un cementificazione selvaggia»

L'ex sindaco di Rende torna a difendere il Piano di sviluppo comunale approvato dalla sua amministrazione: «Era perfettamente conforme alla legge»

Marcello Manna: «Dopo la revoca del Psc, i Riformisti si preparano a un cementificazione selvaggia»

di Marcello Manna*

Dopo aver concorso al grande bluff e aver fatto revocare, in accordo con i commissari, un Piano Strutturale redatto in collaborazione con esperti del settore, i nostri intrepidi riformisti ora si ingegnano a inventare nuovi criteri per crearne uno nuovo di zecca. Il piano revocato, che luminari del settore avevano dichiarato perfettamente conforme a ogni norma di legge, non andava bene ai nostri autoproclamati salvatori del progresso e così hanno chiesto ai commissari di sottoporre il documento a sedicenti sovraordinati.

Leggi anche ⬇️

Tra questi colpisce la scelta di due professionisti d’eccezione: un commercialista e un avvocato. In effetti la scelta è corretta: un commercialista aiuta a far quadrare i conti anche quando i conti non tornano e un avvocato, quando si va incontro all’illecito, è sempre utile. Questi personaggi, che evidentemente si ritengono al di sopra delle parti e al di sopra delle leggi, sono pronti a lanciarsi in una selvaggia cementificazione, che probabilmente sognano da tempo. Cosa ne pensa il signor Prefetto?

*Ex sindaco di Rende