martedì,Luglio 2 2024

Medico e infermieri aggrediti, avevano tentato di sedare una lite familiare

È successo ieri nel Pronto soccorso di Cetraro. Il dottore ha riportato la rottura del setto nasale, mentre gli altri sanitari solo contusioni

Medico e infermieri aggrediti, avevano tentato di sedare una lite familiare

Un medico in servizio presso il Pronto soccorso di Cetraro è stato aggredito ieri a seguito di una lite familiare. Il dottore, insieme ad alcuni infermieri, nel tentativo di sedare la rissa tra i due componenti dello stesso nucleo familiare, ha subito dei colpi che hanno causato la rottura del setto nasale. Gli infermieri, invece, hanno riportato forti contusioni.

La situazione si è surriscaldata allorquando una coppia si è presentata nel Pronto soccorso di Cetraro. La richiesta del marito era quella di far visitare la donna e che la stessa fosse accolta nella struttura sanitaria. Sul posto sarebbe giunto anche il figlio della coppia, un uomo di 40 anni, il quale ha inveito prima contro il padre, e poi con la madre. Il medico e gli infermieri, in assenza della vigilanza, sono stati costretti a intromettersi nella lite familiare, riportando le conseguenze già illustrate.

Articoli correlati