mercoledì,Luglio 3 2024

Castrolibero, al via lo Special Summer Camp 2024

«Quest'anno sarà ricco di novità, tra cui numerose uscite al mare, in montagna, nei parchi acquatici, visite guidate e vari laboratori creativi» ha dichiarato Anna Giulia Mannarino

Castrolibero, al via lo Special Summer Camp 2024

La consigliera comunale con delega alle Politiche Sociali, Anna Giulia Mannarino, ha annunciato con grande entusiasmo la partenza della terza edizione dello Special Summer Camp 2024. «Siamo felici di vedere tantissimi bambini iscritti anche quest’anno al nostro campo estivo Special Summer Camp. Il campo estivo sarà ricco di novità, tra cui numerose uscite al mare, in montagna, nei parchi acquatici, visite guidate e vari laboratori creativi» ha dichiarato Mannarino.

Il campo, che si terrà dall’1 luglio al 31 luglio e riprenderà dal 2 settembre al 6 settembre, offre un mix di divertimento e formazione. «Il nostro obiettivo è che i bambini si divertano e crescano attraverso esperienze educative. Le nostre operatrici sono pronte a garantire un programma ricco di attività che permetterà ai genitori di sentirsi sereni sapendo che i loro figli sono seguiti con cura» ha spiegato la Mannarino.

 Mannarino ha sottolineato l’importanza del campo estivo non solo come momento ludico, ma anche come esperienza formativa. «Vogliamo che i bambini stiano bene e che i genitori siano tranquilli. Questo campo estivo è un investimento significativo per la nostra comunità, arricchito da molte sorprese e iniziative che lo rendono speciale» ha affermato ancora.

Il Comune di Castrolibero ha fatto grandi sforzi per rendere il campo estivo accessibile a tutti i cittadini, con particolare attenzione alle categorie più fragili. «È fondamentale che questo servizio sia disponibile per tutte le famiglie, e ci siamo impegnati a fondo per garantire costi sostenibili e un’offerta di alta qualità» ha concluso la Mannarino.

Articoli correlati